Centralina Meteo Pian di Feccia - Avio Club Di Chusdino - (SI) 290m S.l.m. Lat. 43,191209 N - Long. 11,143510 E

La centralina è installata presso l'avio Club di Chiusdino, in pian di Feccia, a circa 47 km da Siena nel comune di chiusdino. Installazione extraurbana con gruppo sensori e pluviometro posizionati a terra su erba e l'anemometro sul tetto a circa 10 metri, (vedi foto). La strumentazione è in grado di rilevare i dati metereologici più importanti come temperatura, dew point, pressione e umidità, velocità e direzione del vento, windchill e i mm di pioggia caduta. La centralina è interfacciata costantemente ad un pc che scarica tutti i dati e tramite software li gestisce e li invia in rete sotto forma di tabelle e grafici.